Inter, dalla condizione fisica alla partita di stasera contro la Lazio: parla Gosens

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 26/08/2022

Inter, Robin Gosens parla prima della partita contro la Lazio. Tra qualche minuto, la squadra di Simone Inzaghi, se la vedrà contro la squadra biancocelste nella partita che vale per il terzo turno di campionato. Una gara molto sentita, soprattutto per le difficoltà che potrebbe presentare. Infatti, gli aquilotti, nelle ultime due stagioni, sono riusciti a rendere inespugnabile il proprio stadio.

Simone Inzaghi ha già annunciato le sue scelte, con Gagliardini che ha vinto il ballottaggio su Calhanoglu e con Dimarco che lo ha vinto su Gosens. Proprio il tedesco, prima del match, ha parlato ai microfoni di Inter Tv della gara. Ecco le sue parole: “Sto bene e sto migliorando dopo un anno difficile. Non era facile rimettermi a posto, ma sto ritrovando il ritmo giusto e spero di ritornare presto il vero Robin, quello che conosciamo tutti”.

Gosens, poi, ha aggiunto: “Stasera è una gara difficile, sicuramente. Noi andremo in campo per vincerla, perchè sarebbe importante per dare continuità e per avere fiducia nel nostro gioco. Sulla mia fascia ci sarà Lazzari, sarà un duello importante. Spero che sia un bel duello, ma che alla fine vinca l’Inter è la cosa più importante”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su