Home » Inter, col Benfica un big verso il forfait. Occhio alla difesa!

Inter, col Benfica un big verso il forfait. Occhio alla difesa!

Simone Inzaghi
Inter, il clima che precede il match contro il Benfica non è sicuramente die migliori.
Ancora non sono smaltite le scorie della sconfitta di sabato in campionato contro il Monza, ma domani sarà già vigilia di Champions League. Vigilia di una partita fondamentale per la stagione in corso, ma anche per quella futura dell’Inter. L’Inter con il due a zero dell’andata parte da favorita per la qualificazione che riporterebbe il club nerazzurro tra le prime quattro d’Europa dai tempi del Triplete.

Inter, contro il Benfica Inzaghi farà ancora a meno di Skriniar. Dietro il trio Darmian, Acerbi, Bastoni. Recupererà De Vrij.

Le notizie che arrivano da Appiano Gentile in vista del ritorno dei quarti di Champions League sono buone per quanto riguarda la salute fisica dei giocatori. Inzaghi, come riporta SkySport, potrà avere la rosa al completo o meglio quasi. L’unico che non sarà disponibile è Milan Skriniar. Lo slovacco ancora non ha recuperato dalla sua lombosciatalgia e vedrà il ritorno dei quarti dalla tribuna. Seduta differenziata per Stefan De Vrij  che lavora per recuperare dal problema alla caviglia rimediato contro i brianzoli. La situazione dell’olandese non preoccupa e sarà tra i disponibili di Inzaghi mercoledì sera. Non verrà forzato il suo utilizzo con sicuri titolari in difesa  Darmian, Acerbi, Bastoni. Trio difensivo che dopo esser riuscito a schermare la porta di Onana nel doppio confronto con il Porto e dalla partita del Da Luz sarà schierata anche a San Siro. Altro dubbio infine era quello legato alla presenza di Danilo D’Ambrosio. Il giocatore non è al 100% , ma andrà in panchina.

Inter, in estate probabile il via alla rivoluzione totale.