Home » Inter, anche Zhang ad Appiano. La linea sul futuro è chiara

Inter, anche Zhang ad Appiano. La linea sul futuro è chiara

Steven Zhang
Inter, il dopo Bologna ha portato strascichi pesanti, ma anche conferme.
La prima è quella che la società resta compatta accanto alla squadra e al suo allenatore. Come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport, oggi anche il presidente Steven Zhang è arrivato al centro sportivo Angelo Moratti.

Il presidente ha assistito da bordo campo all’allenamento. Domenica l’Inter giocherà contro il Lecce in casa in un match che a questo punto sarà fondamentale vincere non solo per la classifica.

Inter, tutti attorno la squadra. Dopo Marotta, Ausilio e Zanetti anche il presidente ad Appiano. Con la compattezza se ne viene fuori.

Inzaghi e i suoi dovranno scrollarsi dalle spalle le tensioni di queste settimane. Da canto suo la società ha risposto presente e ha fatto vedere con tutta la dirigenza la sua compattezza attorno a gruppo.
In settimana in pratica tutti hanno mostrato di esserci. Il primo è stato Marotta, che il giorno seguente la partita di Bologna, ha voluto richiamare tutti all’ordine e a fare di più, senza però mettere mai in discussione l’allenatore. Poi c’è stato l’incontro tra lo stesso Marotta, Ausilio e Baccin con l’allenatore. Infine ieri anche Zanetti è intervenuto sul momento difficile spiegando che non è solo la squadra a dover fare di più ma tutta la società. Oggi la presenza di Zhang conferma ulteriormente che l’Inter, tutta l’Inter, lavora dritta verso la stessa direzione.

Inter-Lecce, pronta la formazione per risalire la china.