Handanovic-Inter, si riflette sul rinnovo: il portiere vuole valutare un fattore prima di decidere

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 15/11/2022

Hadanovic-Inter, si decide sul rinnovo del contratto. Il 30 giugno del 2023, la società nerazzurra, vede tantissimi contratti di suoi calciatori spierare per la scadenza. Da Skriniar a de Vrij, da D’Ambrosio a Darmian, tantissimi sono i giocatori per cui, da viale della Liberazione, si sta riflettendo sul da farsi. Valutazioni in corso che, in breve tempo, dovranno trovare una soluzione definitiva in un senso o nell’altro.

Se per il rinnovo di Skriniar la società si dice ottimista per una felice conclusione, ci sono altri giocatori su cui si stanno facendo delle serie valutazioni. Uno su tutti, Samir Handanovic. Anche il portiere nerazzurro, infatti, andrà a scadenza. Ma prima di valutare ogni possibile situazione, vuole prima capire un fattore fondamentale per un’eventuale permanenza in nerazzurro.

Handanovic-Inter, il portiere nerazzurro riflette sul rinnovo del contratto: c’è un fattore che si vuole valutare bene

Dunque, Samir Handanovic, è alle prese con la decisione del rinnovo del contratto. Ancora non ci sono stati contatti con la dirigenza nerazzurra, ma una chiacchierata verrà fatta. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, Handanovic sarebbe intenzionato a proseguire per un ultima stagione con il calcio giocato, prima di intraprendere la carriera da allenatore, come da lui sempre sostenuto.

Ma, per capire se quest’ultima stagione sarà all’Inter o meno, Handanovic vuole capire se avrà gli stimoli giusti per fare ancora da secondo al nuovo titolare della porta nerazzurra, ovvero Onana, oppure se cercare una nuova soluzione. Da questa decisione, lo sloveno, prendere la sua decisione, con la società aperta a qualunque evenienza, sia in senso positivo che negativo. Tocca ad Handanovic decidere.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su