Fabrizio Biasin tranquillizza, importanti dichiarazioni riguardo Conte

di Luca Leoni, pubblicato il: 19/05/2019

Antonio Conte è sempre più vicino a diventare l'allenatore dell'Inter. Fabrizio Biasin lo conferma ai microfoni di Tutti Convocati, facendo capire che l'addio di Allegri non influirà sulla scelta del tecnico pugliese.

“Credo che Spalletti ricordi bene cosa è successo all'Inter a Napoli negli ultimi anni, un campo dove i nerazzurri hanno sofferto molto. Mi auguro di vedere un po' di coraggio al San Paolo, giocarsi tutto all'ultima giornata non è mai bello”.

“Stasera l'Inter ha il match point, deve provare a giocarsela. Tanti diffidati? Spalletti non ha mai fatto calcoli e stasera è una partita decisiva, giusto giocarsela al meglio e far sì che la prossima partita sia una passerella a San Siro”.

“Quello che è successo alla Juventus non cambia nulla sul fronte Conte all'Inter. Credo che l'accordo raggiunto, sulla parola, tra Conte e Marotta sia molto solido. A meno di colpi di scena drastici e imprevedibili Conte sarà il nuovo allenatore dell'Inter”.

“Conte e Marotta hanno raggiunto un'intesa a inizio di aprile e da allora non è cambiato più niente. Spalletti è il suo lo ha fatto, ma con il cambio di amministratore delegato è naturale che cambi l'allenatore”.

 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su