Dybala Inter, che coppia con Lautaro: il piano di Marotta

di Domenico Lamanna

Dybala all’Inter è l’idea che stuzzica Beppe Marotta. Il dirigente nerazzurro vuole affiancare l’argentino a Lautaro Martinez.

I nerazzurri hanno disputato una stagione straordinaria. Simone Inzaghi alla sua prima in nerazzurro ha saputo consegnare alla squadra ben due trofei (Supercoppa e Coppa Italia), con uno Scudetto ancora in ballo. L’eventuale vittoria del campionato vorrebbe dire “mini triplete” tutto italiano per il tecnico nerazzurro. Insomma, traguardi importanti e soprattutto tante soddisfazioni. La sensazione è che, con Antonio Conte prima e con Inzaghi poi, si sia aperto un ciclo vincente per i nerazzurri. La Milano interista spera in ulteriori rinforzi per la rosa a disposizione dell’ex tecnico della Lazio. Adesso la palla passa alla società, che sta già pensando ai prossimi colpi di mercato. Uno di questi è certamente Paulo Dybala che potrebbe rappresentare un’occasione importante, vista l’opportunità di tesserarlo a parametro zero.

Dybala Inter, con Lautaro sarà la coppia del futuro?

Beppe Marotta ha le idee chiare. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, l’idea del dirigente nerazzurro sarebbe quella di optare per il tandem argentino in attacco. La prima cosa sarà quella di blindare Lautaro Martinez. Il Toro rappresenta il futuro dei nerazzurri e non verrà sacrificato, andando a comporre un duo tutto argentino con la Joya. Infatti la seconda cosa, dopo aver trattenuto Lautaro a Milano, sarà quella di prendere Paulo Dybala che rappresenterebbe un salto di qualità importante in attacco. Dunque Inter intenzionata a trattenere il Toro e ad affiancarlo alla Joya ormai ex bianconera. Marotta vuole rinforzare la squadra per tornare competitivi anche in Europa ma senza uscire dai paletti imposti da Suning e Dybala all’Inter è l’occasione di mercato perfetta.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su