Chi è Angela Nasti, la sorella di Chiara Nasti ex fidanzata di Federico Bonazzoli

di Alessandro Impusino, pubblicato il: 02/05/2019

Angela Nasti è una modella, sorella di Chiara Nasti, fashion blogger famosissima e idolo delle teenager. Classe 1999, più piccola di un anno della più nota sorella, Angela si sta affermando tra le influencers italiane, conquistando giorno dopo giorno un seguito sempre maggiore sui social network.

Indice dei contenuti

1 Chi è Angela Nasti

2 Angela Nasti su Instagram

3 Angela Nasti, la storia con l’ex Inter Federico Bonazzoli

4 Angela Nasti Uomini e Donne

Chi è Angela Nasti

Bellezza tipicamente partenopea, fisico statuario e occhi profondi, ma non solo.. Quello che stupisce di questa 19enne è la capacità di mixare accessori e outfit in modo originale e mai scontato. Una nuova icona di stile, a dispetto della giovane età.

Angela Nasti su Instagram

Una futura regina dei social network. Angela Nasti vanta già un seguito enorme sui social. Su Facebook, piattaforma che la 19enne di Napoli sembra non prediligere, il suo profilo è seguito da oltre 34.000 persone. Numeri dieci volte superiori su Instagram, dove i suoi followers, ad oggi, sono oltre 420,000.

Angela Nasti, la storia con l’ex Inter Federico Bonazzoli

L'attaccante scuola Inter quest’anno in forza alla Spal. Il loro rapporto ha inizio la scorsa estate, quando i due hanno iniziato a frequentarsi e a far conoscere la loro storia attraverso i social. In precedenza la modella partenopea è stata fidanzata, seppur per pochi mesi, con Mattia Marciano, volto noto del piccolo schermo per la sua partecipazione a Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Angela Nasti Uomini e Donne

Angela Nasti, da poche settimane, è una nuova tronista di Uomini e Donne, programma televisivo cult, seguitissimo dal pubblico più giovane e non.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su