Inter news, nessun dubbio per i tifosi nerazzurri: è arrivato il verdetto

Inter news, i tifosi nerazzurri protagonisti in questa domenica, ecco la loro scelta finale

Inter news, i nerazzurri sono tornati al successo in campionato battendo 1-0 l’Udinese a ‘San Siro’. A decidere il match è stato Mauro Icardi, con il calcio di rigore realizzato al 76°. Tre punti che rafforzano il terzo posto in classifica, aspettando gli impegni di Lazio e Milan.

Non solo il gol vittoria, il capitano nerazzurro sta offrendo ottime prestazioni nei match disputati. La tifoseria nerazzurra ha scelto Icardi come migliore in campo nel successo contro i friulani.

Un sondaggio lanciato dal club nerazzurro sul profilo Twitter. Sono stati raccolti ben 7.048 voti. Icardi ha vinto con il 52% dei voti, superando Joao Mario col 23%, Milan Skriniar col 13% e Stefan de Vrij col 12%.

L’ennesima stagione di alto livello per il centravanti argentino, arrivato a quota 9 reti in 13 presenze in campionato. Contando i 4 gol segnati in 6 partite nella fase a gironi della Champions League, Icardi è a quota 13 reti in stagione.

Icardi ha segnato le ultime tre reti dell’Inter tra serie A e Champions League, contro Roma, Psv e Udinese. Sabato prossimo, l’Inter sarà attesa allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona dove affronterà il Chievo. Il capitano andrà alla ricerca del decimo sigillo in campionato.

spalletti

(Inter News) Spalletti si fa violenza e scopre l’opzione giusta

Inter: c’è una squadra imbattibile. Continua la cavalcata verso il sogno