(ID) – Florenzi: la Roma le prova tutte ma i giallorossi tremano!

Florenzi, una firma che non arriva, la Roma sta tentando in tutti i modi di trattenere il giocatore

In casa Roma tiene banco il rinnovo di contratto di Alessandro Florenzi. Una firma che non è ancora arrivata, con il futuro del giocatore giallorosso non ancora definito. La dirigenza giallorossa ha proposto al nazionale azzurro un rinnovo a 3 milioni di euro più bonus. L’Inter, che segue da tempo il pupillo di mister Spalletti, ha fatto un’offerta alla Roma e proposto un contratto al giocatore a 4 milioni di euro all’anno.

Nelle scorse settimane, siamo stati i primi a dirvi che è mister Spalletti in persona ad essersi mosso per convincere Florenzi. Siamo stati i primi a dirvi dell’offerta fatta dei nerazzurri al club giallorosso. Visto il tentennamento del terzino destro, l’Inter potrebbe accelerare, ma la dirigenza attende la decisione di Florenzi. Intanto, i nerazzurri continuano a mantenere i contatti con l’Atletico Madrid per Sime Vrsaljko, prima alternativa valida in caso di rinnovo con la Roma da parte di Florenzi.

La Roma le sta provando tutte

La redazione di Inter Dipendenza ha raccolto nelle ultime ore un aggiornamento sulla situazione del rinnovo di Florenzi con la Roma. Ancora nessuna firma per il prolungamento del contratto – il giocatore vedrà scadere l’attuale contratto a giugno 2019 – con la dirigenza della Roma che sta provando in tutti i modi di convincere Florenzi.

Nei giorni passati, è stato lo stesso Monchi, direttore sportivo della Roma, a spiegare come il rinnovo di contratto del laterale giallorosso sia complicato. L’esterno difensivo è ad un bivio: fare una scelta di cuore e continuare con la Roma, o iniziare una nuova avventura a Milano, ritrovando mister Spalletti.

Potrebbero essere giorni decisivi, si attende la decisione del calciatore. L’offerta dell’Inter è superiore rispetto a quella della Roma, un milione di euro in più all’anno. La priorità del club nerazzurro è il terzino destro. Se non dovesse arrivare Florenzi, i nerazzurri potrebbero chiudere per Vrsaljko dell’Atletico Madrid.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Calciomercato Inter: Dembelè – Vrsaljko fronti caldissimi. Gli ultimi aggiornamenti

(ID) – L’Inter punta tutto in Francia: ma non si tratta di Malcom! Gli sviluppi