spalletti
As Roma 20/05/2018 - campionato di calcio serie A / Lazio-Inter / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

(ID) Spalletti-Florenzi: contatto nelle ultime ore! Gli aggiornamenti

Le ultime sul futuro di Florenzi, Spalletti ci prova

La dirigenza nerazzurra sta lavorando sul mercato in entrata per rinforzare la rosa, in vista di una stagione che vedrà la squadra guidata da mister Spalletti impegnata su tre fronti: campionato, coppa Italia e Champions League.

Con l’arrivo di Nainggolan – manca solo l’ufficialità per il passaggio del centrocampista belga dalla Roma ai nerazzurri – sono quattro i nuovi acquisti dell’Inter 2018/2019. De Vrij, Asamoah, Lautaro Martinez e Nainggolan andranno a rinforzare l’Inter, ma il club nerazzurro è ancora molto operativo nel mercato in entrata.

Spalletti ci prova

A centrocampo si segue sempre Dembèlè del Tottenham, Malcom è la prima scelta come esterno offensivo, mentre per il ruolo di terzino destro, l’Inter è ancora alla ricerca del sostituto di Cancelo. I nomi che circolano sono quelli di Vrsaljko, Zappacosta, Darmian, Aleix Vidal, ma l’Inter segue da vicino un pupillo di Luciano Spalletti. Alessandro Florenzi e la Roma non riescono a trovare un accordo per il rinnovo del contratto. Una situazione che va avanti da tempo, con l’Inter che segue con interesse l’evolversi della situazione.

Nelle ultime ore, la redazione di Inter Dipendenza ha raccolto novità importanti sul futuro di Florenzi. Il giocatore della Roma è vicino al rinnovo con i giallorossi, ma c’è una clausola nel nuovo contratto che non mette d’accordo Florenzi e la Roma. L’Inter c’è, è interessata al terzino destro azzurro ed è mister Spalletti ad essersi mosso in prima persona. Il tecnico nerazzurro ha parlato con Florenzi nella giornata di ieri. Per il ruolo sulla fascia destra, con Cancelo vicino alla Juventus, Spalletti vorrebbe Florenzi, ritenuto il giocatore ideale per coprire quella zona di campo.

Il tecnico dell’Inter conosce benissimo Florenzi, giocatore che fa dell’agonismo e delle grandi doti atletiche due delle sue principali qualità. Operazione difficile, potrebbe arrivare il rinnovo, ma Spalletti sta provando a portare a Milano il terzino della Roma.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

12 mesi fa erano due reietti, oggi sono l’immagine dell’Inter che torna grande

(Flash) La Croazia straripa, Argentina asfaltata , il 3-0 è umiliante