Home » Infortunio Torres, pericolo scampato: dimesso dall’ospedale, il comunicato

Infortunio Torres, pericolo scampato: dimesso dall’ospedale, il comunicato

Infortunio Torres, la situazione

Fernando Torres ha lasciato tutto il mondo con il fiato sospeso dopo il terribile scontro rimediato durante la gara tra DeportivoAtletico Madrid. In seguito agli accertamenti medici, l’attaccante sta meglio e lo ha comunicato via Twitter: “Grazie per esservi preoccupati di me e per i vostri messaggi di sostegno si è trattato solo di uno spavento. Spero di tornare molto presto!”. L’Atletico Madrid ha pubblicato in mattinata il comunicato sulle reali condizioni di salute di Torres, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti gli amanti del calcio e dello sport.

¡Gran noticia! Fernando @Torres ya tiene el alta médica y ha salido del hospital: https://t.co/lhMJuoRGce pic.twitter.com/AXOsWvbDus

— Atlético de Madrid (@Atleti) 3 marzo 2017

Il comunicato della società

“Una risonanza magnetica cervicale ha confermato che Fernando Torres non soffre di alterazioni o lesioni traumatiche dopo l’apparente trauma cranico subito giovedì al Riazor, come determinato in un primo momento dalla TAC cranica e del collo a cui è stato sottoposto l’attaccante ieri. Dopo aver trascorso tutta la notte in osservazione, Fernando Torres ha lasciato l’ospedale di La Coruna questa mattina e deve rimanere per le prossime 48 ore a riposo. Verso la mezzanotte di ieri, l’attaccante ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento a tutti i tifosi: “Grazie a tutti per la preoccupazione per me e per i vostri messaggi di incoraggiamento. È stato solo uno spavento Spero di tornare molto presto! “.