Vanheusden-Inter, futuro tutto da scrivere: le opzioni sul piatto

di Gianfranco Rotondo

Vanheusden-Inter, futuro tutto da scrivere. Il difensore belga è al centro di tante voci di mercato. Dopo la fine del prestito al Genoa, la società e il suo entourage, vogliono trovare la soluzione migliore per il ragazzo. Vanheusden, nella scorsa stagione, è stato uno dei più positivi con la maglia del Grifone, al netto dei, purtroppo, soliti infortuni e della retrocessione della squadra genovese.

Per questo, il ragazzo, ha attirato a sè tanti interessi dalla Serie A, ma non solo. L’Inter, dal canto suo, deve capire qual è la soluzione migliore per Vanheusden, ma anche per le proprie casse. Ogni tipo di decisione verrà presa a mente fredda e con lucidità, in modo tale che lo stesso Vanheusden possa avere il percorso che possa tirare fuori il meglio da lui.

Vanheusden-Inter, futuro incerto: tante opzioni sul tavolo per il centrale belga

Vanheusden, dunque, vuole capire quale sarà il suo futuro. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, su di lui ci sarebbero tante squadre di Serie A, come lo Spezia, il Verona, l’Udinese e la Sampdoria, che lo vorrebbero prelevare in prestito. Ma anche dalla Bundesliga qualche squadra è interessata e potrebbe avanzare una proposta a titolo definitivo.

L’Inter, però, non vuol lasciar partire Vanheusden a cuor leggere. La società nerazzurra riconosce grandi qualità al ragazzo che è stato convocato anche in nazionale maggiore. Non solo, ma per non fare minusvalenza, chi volesse acquistarlo, dovrebbe sborsare una cifra non inferiore a 12,8 milioni di euro. Per questo la scelta più probabile è quella di un prestito, non prima di una valutazione in ritiro da parte di Simone Inzaghi che vuole capire il valore del giocatore. Vanheusden cerca una sistemazione. Ma è bene trovare una squadra che possa dargli la titolarità.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su