Skriniar Inter, ultimo assalto del Psg? Zhang ha le idee chiare

di Vincenzo Mirto

Skriniar Inter, ore caldissime per il futuro dello slovacco. Il Paris Saint Germain non sembra mollare e dopo aver messo sul piatto 65 milioni di euro potrebbe addirittura tentare un nuovo rilancio offrendone ben 75 milioni.

Cifra che potrebbe far vacillare Zhang ma al momento non sarebbe ancora arrivata l’offerta e l’intenzione del presidente sembra quella di tenersi il difensore e blindarlo. 

Skriniar Inter, pronto un rinnovo a cifre top

L’ex Sampdoria è in scadenza di contratto nel giugno del 2023 e anche per questo motivo i nerazzurri dovranno trovare una soluzione il prima possibile. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb da domani si inizierà a parlare di rinnovo per Milan Skriniar, per lui pronto un contratto a cifre top.

Il Psg resta comunque alla finestra e nel caso in cui dovesse sfumare l’affare in questa sessione di mercato sarebbe pronto a riprovarci a gennaio (a cifre più basse) o addirittura bloccarlo per la prossima stagione a costo zero. Soltanto il suo rinnovo con i nerazzurri, a questo punto, potrebbe finalmente mettere il punto a questa situazione.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su