Satriano-Inter, il futuro è ora: le intenzioni nerazzurre sul ragazzo

di Gianfranco Rotondo

Satriano-Inter, il piano per il futuro dell’attaccante. In questa stagione, Martin Satriano, ha iniziato la sua nuova avventura in prestito all’Empoli. Un inizio di campionato che è iniziato molto bene per il talento uruguagio, il quale ha già segnato la prima rete in campionato – contro la Salernitana -, è diventato titolare per la squadra di Paolo Zanetti e, oggi, è arrivata anche la prima chiamata con la nazionale Celeste.

Un ragazzo che, durante il ritiro della scorsa stagione, ha dimostrato grandissime qualità, tanto che si era ipotizzato una sua permanenza fissa in prima squadra. I pochi minuti giocati, hanno fatto sì che il giocatore andasse a trovare continuità con la maglia del Brest – con cui ha firmato quattro gol – per poi ritornare alla base ed essere rimandato, appunto, nuovamente in prestito. A fine stagione, però, il futuro è tutto da scrivere.

Satriano-Inter, il giovane attaccante sta stupendo ad Empoli: la dirigenza nerazzurra ha chiaro il piano futuro

Satriano, in questa stagione, sta dimostrando di essere un elemento importante per la squadra di Paolo Zanetti. Un ragazzo che non molla mai, fa spesso la scelta giusta, gioca e lotta per la squadre e che vede la porta. L’Inter, secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, dovrà fare delle valutazioni per il suo futuro, per capire se puntare o meno su di lui.

Ad oggi, visto quanto mostrato dal ragazzo, l’intenzione è quella di riportalo alla base per farlo rimanere ed essere un’alternativa. Il futuro da scrivere di Lukaku e il contratto di Dzeko in scadenza, oltre alle limitate risorse della famiglia Zhang, spingono a questa soluzione fatta in casa. Soprattutto per il valore che il ragazzo sta dimostrando di avere. Il futuro di Satriano potrebbe essere tra i grandi dell’Inter, ma prima bisogna valutare l’andamento del resto della stagione del giovane attaccante classe 2001.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su