Sanchez-Inter, vicinissimo l’addio: arriva la notizia in questi minuti

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 01/08/2022

Sanchez-Inter, manca poco per l’addio del cileno. L’attaccante nerazzurro, dopo tre stagioni trascorse a Milano, non rientra più nei piani della società e dell’allenatore. Simone Inzaghi non può garantirgli lo spazio che Sanchez vorrebbe avere in campo, mentre la dirigenza si libererebbe ben volentieri dei suoi 7 milioni netti di stipendio. Un giocatore che, a Milano, seppur non continuità, ha mostrato lampi di grande classe.

Sanchez, dall’avventura in nerazzurro, è riuscito a vincere tutto per quanto riguarda i trofei nazionali. Infatti, il numero 7 interista, ha portato a casa uno scudetto, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana, in cui è stato decisivo con il gol all’ultimo secondo dell’ultimo tempo supplementare siglato alla Juventus. Proprio in questi minuti, arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il suo futuro.

Sanchez-Inter, il cileno si avvicina a grandi passi all’addio al nerazzurro: in queste ore la notizia sul futuro del giocatore

Sanchez, dunque, lascerà, come detto, Milano, dopo tre stagioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, il cileno, tramite il suo agente Felicevich, avrebbe trovato l’accordo con l’Inter per una buonuscita da ben 4,5 milioni di euro netti. Dopo aver definito tutto ed aver messo tutto nero su bianco, Sanchez, potrà trattare per il suo passaggio al Marsiglia, squadra che sembra vicina al suo acquisto.

La conferma dell’accordo vicino tra Sanchez e l’Inter arriva anche da Gianluca Di Marzio che ha affermato come il giocatore sia vicino alla risoluzione del contratto. Sanchez lascerà un buon ricordo in nerazzurro. La sua doppietta al Parma, decisiva nella vittoria dello scudetto, e il suo gol in Supercoppa alla Juventus, resteranno nei ricordi dei tifosi. Adesso, si consumerà l’addio. Poi, dovrebbe definirsi il suo passaggio al Marsiglia per una nuova avventura professionale.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su