Roma-Fiorentina, c’era anche l’Inter all’Olimpico. Questo il motivo

di Erika Vettori, pubblicato il: 08/02/2017

Osservati speciali per Roma-Fiorentina.

C’era anche l’Inter, nella persona di Piero Ausilio, a visionare la gara tra Roma e Fiorentina, conclusasi 4-0 in favore dei padroni di casa e giocatasi ieri sera, nel posticipo del lunedì della ventitreesima giornata di campionato di Serie A.

Osservati speciali in casa Inter

Perché Piero Ausilio era all’Olimpico ieri sera? C’erano alcuni calciatori che, con tutta probabilità, l’Inter sta monitorando attentamente. Il primo che ci viene in mente è sicuramente Manolas, grande accostato in casa Inter negli ultimi mesi e che a giugno potrebbe approdare in nerazzurro. Non solo: anche Federico Bernardeschi era all’Olimpico ieri sera. Anche lui è stato spesso accostato ai nerazzurri. Adesso, si parla anche di una possibile visione di Federico Chiesa. Tuttosport ne ha parlato come l’erede di Antonio Candreva. Che fosse questo il motivo per cui Ausilio era a vedere Roma-Fiorentina.

Tanti gli obiettivi di mercato

Sicuramente la gara ha visto in campo moltissimi talenti, molti dei quali sono stati (o sono ancora) accostati all’Inter. Quale occasione migliore, dunque, per vedere giocare dal vivo tutte queste persone assieme, dando grande spettacolo e grande calcio? Nel mirino dell’Inter, infine, sarebbe rimasto anche Milan Badelj, già corteggiato quest’estate e che piace anche ai cugini del Milan.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su