Mercato Inter, ultim’ora: un difensore si trasferisce in Olanda

di Gianfranco Rotondo

Mercato Inter, Zinho Vanheusden va in prestito all’AZ Alkmaar. Il difensore nerazzurro, dopo la sfortunata esperienza con la magli del Genoa, con cui ha ben figurato, ma in cui ha avuto tanti infortuni e pochi risultati in campo, andrà a giocare in Olanda nella prossima stagione, come riportato da Sky Sport. Già nei giorni scorsi, attraverso le parole di suo padre, si era capito che Vanheusden non sarebbe rimasto in nerazzurro e che avrebbe preferito trovare continuità altrove.

Una soluzione che potrebbe essere utile, per un giocatore come Vanheusden che ha avuto tantissimi infortuni e che vuole ritrovare la migliore condizione. Ecco perchè la soluzione AZ Alkmaar potrebbe davvero essere quella ideale per raggiungere questo scopo.

Mercato Inter, Vanheusden pronto ad una nuova avventura: la formula di trasferimento del difensore belga

Dunque, Vanheusden, andrà all’AZ Alkmaar nella prossima stagione. Un’operazione chiusa in prestito secco e con la quale l’Inter si riserva di tenere sotto controllo un ragazzo dalle indubbie qualità. Vanheusden, che era stato convocato da Simone Inzaghi per il raduno di domani. Ovviamente, non ne farà parte per iniziare questa sua nuova avventura.

Smentita anche quella voce che, nelle scorse settimane, avrebbe voluto Vanheusden come difensore centrale al posto di Andrea Ranocchia passato al Monza. L’Inter, quindi, dovrà intervenire anche in difesa per sostituire l’ex capitano. Se poi dovesse partire, come pare, anche Milan Skriniar, in direzione Paris Saint Germain, ecco che allora gli innesti nel reparto arretrato sarebbero due. Vedremo cosa riserverà il mercato in questi due mesi.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su