Mercato Inter, trovato il vice-Brozovic: incontro con gli agenti! (Sky)

di Gianfranco Rotondo

Mercato Inter: i nerazzurri sono alla ricerca di un vice-Brozovic per la prossima stagione ed il primo nome in quel ruolo, sembra chiaro a tutti. Si tratta del regista dell’Empoli, Krjstian Asllani, che quest’anno ha fatto molto bene.

Asllani, in questa stagione, è entrato in pianta stabile nella rosa della squadra toscana a partire dalla seconda metà di stagione. Infatti, a partire da gennaio, l’Empoli è riuscita a trovare in casa il sostituto di Samuele Ricci passato al Torino. Le sue prestazioni hanno incantato tante società, tra cui il Milan, ma soprattutto l’Inter che, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, ha iniziato a tessere i primi contatti.

Asllani, perchè è il prescelto a centrocampo

Asllani, infatti, rappresenta il profilo perfetto secondo Beppe Marotta e Piero Ausilio. Sì, perchè la dirigenza nerazzurra cerca un giocatore che possa essere già pronto, giovane e capace di sostituire Brozovic in futuro. Sempre secondo l’emittente, l’Inter è stata la squadra a muoversi prima per Asllani e, addirittura, avrebbe già incontrato gli agenti del giocatore per provare ad anticipare la concorrenza.

Un talento molto interessante, pronto a fare il grande salto in una big. L’Inter c’è e ha intenzione di fare sul serio per portare a Milano Asllani che ha impressionato molto, soprattutto nella partita di San Siro proprio contro l’Inter, in cui è riuscito a sfornare una grande prestazione in un ruolo non suo come quello da trequartista. Vedremo se Asllani sarà un giocatore nerazzurro o meno, ma di sicuro si proverà a fare in modo che possa far parte della rosa di Inzaghi.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su