Mercato Inter, Skriniar potrebbe dire addio: i dettagli
MERCATO INTER – Dopo due stagioni in nerazzurro, Milan Skriniar potrebbe dire addio all’Inter. Le grandi prestazioni del difensore slovacco non sono passate inosservate ai top club europei, e non sarebbe quindi da escludere che il club di Corso Vittorio Emanuele possa dare il via libera a una sua cessione. Si tratterebbe quindi di una grande trattativa di mercato
Così si legge sul portale “calciomercato.com“: “L’Inter chiede 100 milioni, tanti soldi, si può leggermente trattare, ma una cosa è certa: non si scenderà sotto gli 80-85. I nerazzurri, dunque, hanno già messo in cantiere la cessione del calciatore e infatti Ausilio, dopo aver bloccato Godin con molti mesi d’anticipo, è alla ricerca di un altro difensore di livello (si cerca anche tra i parametri zero). La cessione di Skriniar non è scontata ma molto probabile, un sacrificio che secondo Marotta e Ausilio potrebbe anche aiutare la rosa a crescere dal punto di vista tecnico, se in corso Vittorio Emanuele saranno in grado di reinvestire al meglio le eventuali risorse ricavate. IL SOGNO – Il difensore interessa a Real e Barcellona su tutte e non è esclusa l’ipotesi che possa finire in uno scambio di mercato. A Madrid c’è Modric, mentre i catalani hanno in uscita Rakitic. Due calciatori che piacciono moltissimo all’Inter e che in qualche modo potrebbero prendere la via per Milano. Ma attenzione, al di là dei vari sondaggi di questi periodi (vedi Bergwijn), il sogno è sempre uno e si chiama Federico Chiesa. La Fiorentina spara alto e l’Inter valuta se la fattibilità dell’investimento, ma l’idea è proprio quella di utilizzare gran parte del gruzzoletto dell’eventuale cessione di Skriniar per arrivare all’esterno azzurro“.
Inter, mercato sempre in movimento
Si fanno sempre più fitte le voci di mercato attorno ai nerazzurri. Indipendentemente da come finirà la stagione in corso, è molto probabile che l’Inter attui una rivoluzione estiva.