Mercato Inter, Sensi e Gagliardini in partenza? Ci pensa una squadra di A

di Gianfranco Rotondo

Mercato Inter, la Fiorentina punta Stefano Sensi e Roberto Gagliardini. I due centrocampisti nerazzurri, a giugno, potrebbero partire per avere liquidità da reinvestire in sede di calciomercato.

Sensi, nella seconda metà di stagione, è stato mandato in prestito alla Sampdoria dove ha trovato continuità. Gagliardini, invece, non ha giocato quanto voluto. Ecco perchè i due potrebbero partire questa estate. A tal proposito, la prima squadra ad interessarsi, è stata proprio la Fiorentina che oramai da tempo ha gli occhi sia su Sensi che su Gagliardini.

Gagliardini-Sensi via? La Fiorentina ci pensa seriamente

Infatti, secondo quanto riportatoa dal quotidiano fiorentino La Nazione, Vincenzo Italiano vorrebbe due centrocampisti con le caratteristiche dei nerazzurri. Sensi, prenderebbe il posto di Torreira non riscattato. Gagliardini sarebbe la perfetta mezz’ala che può dare il suo contributo anche in vista dell’Europa. Ma la Fiorentina deve stare attenta, perchè l’Inter potrebbe avere altri piani.

Infatti, mentre per Sensi il futuro potrebbe essere già delineato, non è così per Gagliardini. Quest’ultimo potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio con il Bologna per arrivare all’ex Arnautovic. Sono solo indiscrezioni e suggestioni, ma qualcosa sul mercato in uscita dell’Inter si muove. Sensi e Gagliardini, come detto, potrebbero cambiare aria alla ricerca di un minutaggio maggiore. Basterà attendere giugno per capirne di più.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su