Mercato Inter, secondo i bookmakers De Paul e il Papu all’Inter, e Kante…
La stagione è quasi agli sgoccioli e mentre l’Inter si avvicina al suo 19 scudetto, si avvicina anche la prossima sessione di mercato. Così i bookmakers più noti avrebbero quotato l'arrivo di alcuni giocatori seguiti da tempo da Marotta e Ausilio, e che piacciono molto a Conte.
In cima alla lista di Marotta c'è Rodrigo De Paul. Secondo gli esperti di Snai, è molto probabile che quest'estate arrivi a Milano: il trasferimento dell'argentino all'Inter è offerto a 5.00. Ora che il centrocampista bianconero è prossimo a lasciare l'Udinese, il club nerazzurro sembra il più quotato tra i pretendenti.
A gennaio corteggiato e ora ritornato nei pensieri dei dirigenti nerazzurri è il Papu Gomez. Stando quanto riporta Agipronews, i bookmakers quotano l'approdo all'Inter a 5.00. Attualmente, la volontà dell'ex Atalanta è quella di tornare in Italia.
N'golo Kante, voluto e desiderato da tempo da Antonio Conte, non è escluso che dalla prossima stagione vesta il nerazzurro. Attualmente il trasferimento del francese alla Beneamata pare leggermente meno probabile rispetto ai possibili arrivi citati sopra. Agipronews riporta che l'arrivo del centrocampista dei blues è quotato a 6.00.