Mercato Inter, Sanchez finalmente ci siamo. Novità su Milenkovic

di Diego De Cicco

Mercato Inter, si è al punto di svolta su due questioni molto calde in case nerazzurra.

Secondo quanto riportato dal sito di Sport Mediaset, il tira e molla tra Inter e Sanchez sta per avere la parola fine. La conferma sarebbe arrivata direttamente dal Suning Training Centre dove oggi non si è allenato l’attaccante cileno. Il Nino Maravilla dunque dovrebbe essere davvero al passo d’addio, dopo che durante gli ultimi due mesi ha praticamente rifiutato qualsiasi proposta di risoluzione. Tre giorni fa sembrava tutto risolto, poi un nuovo intoppo nella trattativa, col suo procuratore Felicevich. Non è un mistero che l’Inter doveva liberarsi dell’ingaggio monstre dell’attaccante ex Barcellona, ma non si era mai arrivati ad un accordo per quanto riuardava la buonuscita. Questa dovrebbe essere addirittura di 7 milioni lordi, sempre secondo Sport Mediaset, rispetto ai 9 lordi che i nerazzurri hanno a bilancio. Una volta firmato l’addio ad attendere Sanchez c’è l’Olympique Marsiglia di Thiago Motta.

Mercato Inter, Sanchez non si allena: segnale di addio. La Fiorentina propone il rinnovo a Milenkovic.

Il fronte Milenkovic fa registrare delle novità. Sembra che il futuro del difensore serbo, che secondo i rumors di mercato è conteso tra Inter e Juventus, sia ancora in maglia viola. La Fiorentina aveva dato una sorta di deadline per questi giorni sul proprio giocatore. Se qualcuno avesse voluto sul serio trattarlo avrebbe dovuto presentare un’offerta reale. Non avendo ricevuto alcuna proposta i viola, come riporta Gianluca Di Marzio, la Fiorentina starebbe proponendo un rinnovo al serbo che è in scadenza nel 2023.

Per i nerazzurri Milenkovic sarebbe stata l’alternativa a una eventuale cessione di Skriniar, dopo che è sfumato l’arrivo di Bremer. Sullo slovacco intanto sembra tornare il PSG, con l’allenatore dei transalpini Christophe Galtier, che ha dichiarato di aspettare ancora tre colpi dalla sua dirigenza. Che uno di questi sia lo slovacco? I tifosi nerazzurri continuano a fare gli scongiuri.

Mercato Inter e non solo. Ancora dei dubbi per Inzaghi.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su