Mercato Inter, il futuro di Lazaro potrebbe essere in Serie A (A Bola)

di Vincenzo Mirto

Mercato Inter, arrivano importanti aggiornamenti dal Portogallo sul futuro di Valentino Lazaro. Secondo quanto riportato da A Bola, il Benfica avrebbe deciso di non esercitare il diritto di riscatto e rispedire l’esterno in nerazzurro.

L’austriaco ha disputato una buona stagione con i lusitani con 29 presenze e due assist ma non sono bastate a convincere il club portoghese a sborsare circa 9 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo. Il giocatore, dopo i prestiti al Newcastle e Borussia M’Gladbach delle scorse stagioni, tornerà nuovamente all’Inter ma il suo futuro sarà lontano da Milano.

Mercato Inter, l’Atalanta piomba su Lazaro

Secondo quanto riportato da A Bola, il futuro di Valentino Lazaro potrebbe essere in Serie A ma con la maglia dell’Atalanta. Il club bergamasco lo avrebbe messo nel mirino. Le sue caratteristiche tecniche sarebbero ideali per il gioco e il modulo di Gian Piero Gasperini.  Il suo agente Max Hagmayr sarebbe già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.

L’intenzione dell’Inter sarebbe di cederlo, questa volta a titolo definitivo in modo da provare a racimolare qualcosa o quantomeno evitare di fare una minusvalenze. C’è da ricordare che l’esterno fu acquistato nell’estate del 2019 per oltre 20 milioni di euro dall’Hertha Berlino e ora è iscritto a bilancio per 10 milioni di euro; cifra minima che i nerazzurri punterebbero di incassare.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su