Inter, rimpianto Udogie sul mercato? Il suo agente fa una rivelazione

di Gianfranco Rotondo

Inter, l’agente di Udogie rivela un retroscena di mercato. La prossima domenica di campionato, la squadra nerazzurra, sarà impegnata in una difficilissima partita contro l’Udinese. La squadra friulana è la sorpresa di questo inizio di stagione e sta dimostrando una freschezza atletica invidiabile. Ci vorrà tutta la massima attenzione da parte degli uomini di Inzaghi che non possono perdere terreno in classifica.

Tra i giocatori dell’Udinese, uno di quelli che sta facendo meglio è il giovane esterno sinistro classe 2002, Destiny Udogie. Il giocatore della Nazionale Under 21, sta dimostrando di essere uno dei migliori elementi nel proprio ruolo e il Tottenham, infatti, ha deciso di separarsi da ben 20 milioni più bonus per portarlo a Londra. Il suo agente parla, però, di un retroscena di mercato che coinvolge la società nerazzurra.

Inter, Udogie obiettivo di mercato? Il suo agente rivela un interessante retroscena in merito a questa estate

Dunque, Udogie, sarà uno degli elementi da tenere d’occhio per domenica. Ma la sua strada sarebbe potuta essere a tinte nerazzurre questa estate. Infatti, come rivelato dal suo agente Stefano Antonelli ai microfoni di Tuttomercatoweb, il giocatore aveva parlato con la società nerazzurra per un trasferimento questa estate.

Di fatto, come si è visto, non se ne è fatto più nulla. La cifra da spendere era proibitiva per le casse dell’Inter, ragione per cui il Tottenham ha deciso di entrare in gioco ed acquistare il ragazzo, lasciandolo in prestito in Friuli. Adesso, Udogie, è uno dei pericoli maggiori sulla corsia sinistra. Inzaghi dovrà preparare bene la gara e fare molta attenzione, perchè i nerazzurri non possono permettersi altri passi falsi.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su