Anche il Napoli su Scamacca: è sfida a due per il bomber azzurro

di Salvatore Impusino

Inter, l’inseguimento a Scamacca continua. Il centravanti del Sassuolo è da tempo al centro dei pensieri di Piero Ausilio e Beppe Marotta per rinnovare il reparto offensivo dell’Inter che sarà, con il classe ’99 che, venendo acquistato nella sessione di mercato estiva, avrebbe la possibilità di usufruire per una stagione della guida di Edin Dzeko prima di ereditarne il testimone.
Scamacca ha manifestato la volontà di rimanere in Italia e l’Inter sembra essere in cima alla sua lista delle preferenze ma, come riporta calciomercato.com, un’altra squadra sembra essersi inserita nella corsa all’attaccante romano.

Per Scamacca è sfida a due: il Napoli insidia l’Inter

Questa sarebbe il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che resta vigile sul bomber del Sassuolo, nel caso in cui la trattativa con i nerazzurri non dovesse concretizzarsi.
Sempre secondo quanto riportato dalla fonte, Ausilio stesso ha avuto negli ultimi giorni diversi meeting con Lucci, agente del giocatore come anche di Filip Kostic, fresco vincitore dell’Europa League con il suo Eintracht Francoforte, e dalle parti di Viale della Liberazione si sta cercando di abbassare la richiesta di 40 milioni di euro da parte degli emiliani.
Per Scamacca, in stagione, 16 gol e tante belle prestazioni, che l’hanno trasformato in uno dei pezzi pregiati del mercato estivo.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su