(CdS) E’ tempo di CroazInter: domani i croati tutti in campo. E per Modric…
Sarà un’Inter ancora più croata
Secondo il Corriere dello Sport, “È tempo di CroazInter: domani i tre croati tutti in campo dall’inizio. Perisic, Brozovic e Vrsaljko saranno schierati titolari da Spalletti contro il Torino”.
L’Inter ha sognato il grande colpo per il poker: “In corso Vittorio Emanuele hanno accarezzato a lungo il sogno Modric. Gli agenti del centrocampista, gli stessi che hanno fatto sbarcare alla Pinetina pure Vrslajko, avevano proposto il loro altro assistito a costo zero, convinti che si sarebbe liberato dal Real Madrid grazie ad una promessa fatta da Florentino Perez, in caso di terza Champions consecutiva.
Modric? Nel calcio mai dire mai, ma le speranze sembrano definitivamente tramotante anche per il futuro
Quella promessa, però, non è stata rispettata e Modric, che ha evitato di entrare in rotta di collisione con il suo club, suo malgrado, è rimasto a Madrid. Se ne riparlerà a gennaio? Nel calcio non si può mai dire. Ma la sensazione è che certe occasioni capitino una volta, ma che poi non si ripetano più”.
Spalletti però è pronto a godersi i tre reduci da un grandissimo Mondiale e sa che sopratutto dal loro rendimento dipenderà l’esito positivo o meno in questa stagione per i nerazzurri.
Fonte: Corriere dello Sport