Inter news, Adani esalta Dzeko: che parole per l’attaccante bosniaco

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 24/01/2022

Inter news, Lele Adani ha voluto elogiare l'attaccante nerazzurro, Edin Dzeko.

Il bosniaco, nella partita di sabato contro il Venezia, non ha giocato una grande partita, ma all'ultimo minuto è riuscito a mettere a segno il gol del definitivo 2-1 che ha permesso alla squadra nerazzurra di ribaltare la squadra lagunare e di conquistare tre punti fondamentali che hanno permesso di allungare in classifica nei confronti delle rivali, ricordando che l'Inter, al momento, ha una partita in meno, quella rinviata a data da destinarsi contro il Bologna e che si sarebbe dovuta giocare il 6 gennaio.

Intervenuto a 90 minuto, Lele Adani ha voluto fare il suo apprezzamento per Dzeko, soprattutto perchè ha trovato ingiusto i fischi dei pochi tifosi presenti a San Siro nei confronti di un giocatori che stava attraversando un periodo di appannamento. Per Adani, Dzeko, è un giocatore che quando non segna riesce sempre a mettersi a disposizione della squadra e che ha lavorato molto in termini tattici, in quanto calciatore pensante e che riuscito, oltre che ad integrarsi alla perfezione negli schemi di Simone Inzaghi, anche a far dimenticare un giocatore importante come Romelu Lukaku.

Insomma, Dzeko, pur avendo attraversando un momento di appannamento sotto porta, ha dimostrato a suon di prestazioni di essere un giocatore molto importante per questa squadra. Adesso, con la pausa, potrà ritrovare la forma migliore che ha subito grande stanchezza visti i tanti incontri ravvicinati della squadra ed i tanti minuti giocati, oltre ai problemi avuti a causa del Covid. Dopo la pausa ci sarà bisogno anche dei suoi gol e della sua intelligenza tattica, perchè ci saranno tante partite importanti e potranno decidere l'andamento della stagione.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su