Home » Crespo: “Inter, pochi come Lukaku. Juve favorita per lo scudetto”

Crespo: “Inter, pochi come Lukaku. Juve favorita per lo scudetto”

L’ex attaccante dell’Inter e tecnico del San Paolo ha parlato della cessione di Lukaku e della prossima stagione di Serie A

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante dell’Inter, Hernan Crespo, attuale allenatore del San Paolo, ha parlato di quanto sta accadendo alla società nerazzurra con le cessioni di Hakimi e Lukaku e ha dato il suo pronostico per il campionato.

Ecco le sue parole:

Sul sostituto di Lukaku: “Non sarà come Lukaku perché come il belga ce ne sono pochi in giro, a meno che non comprino Mbappé, ma non credo. L’Inter ha stupito per una stagione e adesso deve ripartire da zero. Diciamo che il cambio di strategia poteva essere gestito meglio”.

Sulla favorita per lo scudetto: “La Juve. Ha qualcosa in più delle altre. E occhio alla voglia di riscatto di Ronaldo. Se è rimasto, è perché vuole dimostrare di essere ancora il numero uno”.

Sulla possibile sorpresa del campionato: “”Dico il Milan. Se riescono a scalare l’ultimo gradino, a diventare ancora più consapevoli dei loro mezzi, i rossoneri possono dare fastidio a Inter e Juve. Giocano un bel calcio, li seguo con interesse”.