Il Milan dei cinesi sarà di Mancini…che già chiama i suoi pupilli in rossonero
Milan, ecco Mancini: chi vuole il tecnico di Jesi?
Inizia a prendere forma il Milan dei cinesi che, per l’occasione, vorrebbe vedere sulla panchina dei rossoneri l’ex allenatore dell’Inter Roberto Mancini? Per compiere tale operazione, però, si aspetta il closing del Milan con i cinesi, una cosa che ormai va avanti dallo scorso luglio. I cinesi, infatti, sembrano non avere nessuna fretta di concludere l’accordo.
I nomi che potrebbe chiedere Roberto Mancini
Roberto Mancini avrebbe già iniziato a chiedere alcuni nomi alla dirigenza rossonera, nel caso in cui l’affare andasse in porto. Mirabelli e Fassone, infatti, starebbero già monitorando Pierre-Emerick Aubameyang e il ‘Kun’ Aguero. Si tratta di nomi che piacciono molto al tecnico di Jesi: possibile, quindi, un suo approdo sulla panchina milanista.
Per Roberto Mancini, in ogni caso, si profila una nuova avventura in Premier League. E’ questa, infatti, l’ipotesi più accreditata circa il suo futuro. Si parla, infatti, del suo approdo al West Ham, nel caso in cui l’attuale allenatore venisse esonerato. Inoltre, per lui potrebbero aprirsi le porte del Crystal Palace ma non solo: c’è, infatti, chi lo vuole vedere ad allenare la Nazionale inglese. Adesso, è necessario aspettare il closing del Milan, che non si sa però quando arriverà.