Coutinho, il Barcellona insiste, muro Liverpool: le ultime dall’Inghilterra
Coutinho al Barcellona? Il Liverpool non vuole cedere il fantasista brasiliano, gli ultimi aggiornamenti dall’Inghilterra
Il Barcellona a caccia di Coutinho con il Liverpool che sta resistendo agli assalti dei catalani in queste ultime ore di mercato spagnolo.
A mezzanotte si chiuderà anche il mercato in Spagna ed il Barcellona vuole piazzare l’ultimo grande colpo con Coutinho.
L’ultima offerta presentata ai Reds è di 160 milioni di euro, rispedita al mittente dagli inglesi.
Le ultime news dall’Inghilterra parlano di una trattativa sempre più difficile per il Barcellona, con il Liverpool che non vuole cedere.
E’ quanto riporta Sky Sport Uk, aggiungendo che il Barcellona sembra aver capito che non ci sono più speranze per l’arrivo del fantasista brasiliano.
Una perdita anche per l’Inter, che vedeva la possibilità di far entrare nelle proprie casse circa 9 milioni di euro, grazie alla clausola inserita al momento della cessione di Coutinho al Liverpool.
Esploso nell’ultima stagione con i Reds, il brasiliano sta regalando ottime prestazioni anche con la nazionale verdeoro guidata dal ct Tite.
Per il Barcellona sarebbe un grande colpo per far dimenticare la cessione di Neymar.
Poco più di due ore alla fine del mercato spagnolo: il trequartista brasiliano andrà al Barcellona o tornerà protagonista con il Liverpool?