Home » Inter-Porto, sciolto il nodo in attacco. La scelta di Inzaghi

Inter-Porto, sciolto il nodo in attacco. La scelta di Inzaghi

Simone Inzaghi
Inter-Porto accenderà la serata di San Siro.
L’ottavo di finale d’andata dei nerazzurri arriva dopo le vittorie italiane di  Milan e Napol. Il club di Zhang cercherà di  portare a casa un risultato positivo in attesa del ritorno che si giocherà tra tre settimane in Portogallo.
Tra i nodi di formazione da sciogliere quello più interessante riguarda l’attaccante che affiancherà Lautaro Martinez. Secondo quanto riporta  SkySport l’allenatore avrebbe deciso di puntare su Edin Dzeko. Il bosniaco finora è stato determinante nella stagione nerazzurra e Inzaghi vorrebbe anche premiarlo per quanto fatto.

Inter-Porto, Inzaghi ha scelto il partner di Lautaro. Dzeko sarà titolare con Lukaku prontissimo (SS24)

 

Inoltre i numeri del bosniaco che, secondo tutti doveva essere il sostituto di Romelu Lukaku, dimostrano che sta facendo tutt’altro che il comprimario. Con 11 gol, 3 dei quali in Champions League, e 5 assist messi a referto l’attaccante sta tirando la carretta. Inoltre l’esperienza a livello europeo garantisce al tecnico la certezza di avere il ragazzo pronto a dare il massimo come sempre.
Inzaghi, da quanto riporta il canale sportivo satellitare, è stato in dubbio fino a oggi, poiché anche Romelu Lukaku è dato in forte ascesa. Il belga, che ha ritrovato anche il gol nell’ultima partita contro l’Udinese, è prontissimo per scendere in campo. Di fatto per la prima volta in stagione Inzaghi potrà contare su i suoi tre attaccanti pienamente in forma, con il solo Correa fermo ai box.