Lukaku-Inter, rinnovo prestito non scontato: si potrebbe anticipare una pista per gennaio
Lukaku-Inter, il riscatto del belga non è così scontato. Arrivato la scorsa estate in prestito oneroso dal Chelsea, l’avventura di Romelu Lukaku in maglio nerazzurra, fino a questo momento, non ha avuto i risultati sperati all’inizio. L’attaccante belga, infatti, è rimasto infortunato per oltre due mesi e, dopo il suo ritorno in campo, ha avuto una ricaduta che farà sì da rivederlo in maglia nerazzurra solamente dopo la fine del Mondiale.
Un investimento, che, soprattutto se la condizione fisica non dovesse essere ottimale nel girone di ritorno, potrebbe essere declinato per il futuro. Infatti, nelle scorse settimane, si era parlato di alcuni dialoghi tra Inter e Chelsea per il rinnovo del prestito del giocatore. Adesso, però, c’è più di qualche dubbio su di lui e si pensa già all’alternativa.
Lukaku-Inter, il futuro del belga potrebbe non essere più a Milano: Marotta vaglia già l’alternativa a gennaio
Dunque, la permanenza di Romelu Lukaku all’Inter, non è poi così scontata nonostante quanto si è detto fino a qualche tempo fa. Secondo quanto riportato dal giornalista di SportMediaset, Marco Barzaghi all’interno del suo canale Youtube, la società nerazzurra ha già in mente un nome per il ruolo di attaccante. Si tratta di Marcus Thuram, di proprietà del Borussia Monchengladbach e che andrà via a zero, il prossimo giugno, dalla società tedesca.
L’intenzione della dirigenza interista sarebbe quella di provare ad acquistarlo a zero, ma se la condizione di Lukaku dovesse continuare ad essere non ottimale come fino a questo momento, non è da escludere la possibilità di provare ad intavolare una trattativa per il mese di gennaio. Vedremo, dunque, se davvero ci sarà qualcosa di concreto. Di sicuro, dopo l’interesse passato, il nome di Thuram resta sempre nei radar nerazzurri.