Bellanova e quel destino chiamato Inter: il suo racconto
Bellanova è il nuovo protagonista del match day programme. L’esterno nerazzurro si è raccontato a poche ore del match contro il Bologna. Raoul ha iniziato l’intervista raccontando il suo inizio di carriera, spiegando come i suoi genitori e amici siano stati molto importanti per lui, soprattutto nei momenti più difficili. “Sono nato a Rho, in provincia di Milano. A Parabiago ho fatto i miei primi passi iscrivendomi alla prima scuola calcio“.
A Cagliari ha iniziato la sua prima esperienza in Serie A che lo ha portato a vestire la maglia nerazzurra. “L’Inter è la mia squadra del cuore da quando sono piccolo, giocare per il tuo Club credo sia il sogno di ogni bambino e in questo momento lo sto realizzando“.
Inter, Bellanova svela il suo idolo: è un eroe del Triplete
Raoul ha continuato la sua intervista parlando delle doti tecniche che lo contraddistinguono. “La velocità e le doti atletiche sono sempre state fondamentali per me in campo, ma ancora di più l’umiltà e la costanza, il voler sempre lavorare per migliorarmi“.
Bellanova ha svelato il suo idolo fin da bambino, ed è un eroe del Triplete. “Il mio idolo non poteva che essere Maicon. Essendo tifoso interista, per me era unico. I suoi gol, quello sotto l’incrocio contro il Milan e da fuori area contro la Juventus li conosco a memoria“.