Home » Inter, Lewandowski rimugina ancora: che parole sulla qualificazione agli ottavi di Champions!

Inter, Lewandowski rimugina ancora: che parole sulla qualificazione agli ottavi di Champions!

Inter, Lewandowski ripensa ancora all’eliminazione dalla Champions. Domani sera, per quanto riguarda il girone della squadra nerazzurra, andrà in scena l’ultimo turno. Un ultimo turno che, di fatto, ha già definito ufficialmente tutte le gerarchie e tutti i passaggi. Il Bayern Monaco, sfidante della squadra di Inzaghi, è passata come prima grazie all’en plein di vittorie fino a questo momento. L’Inter, grazie ai quattro punti contro il Barcellona ed alla vittoria decisiva contro il Viktoria Plzen, è riuscita a conquistare il secondo posto.

La squadra blaugrana, invece, data come una delle favorite per il passaggio del girone, dovrà accontentarsi dell’Europa League. Un risultato che ha delusto molti in Catalogna, su tutti il bomber polacco Robert Lewandowski. L’ex Bayern, infatti, è tornato a parlare della mancata qualificazione agli ottavi di Champions League della sua squadra e delle speranze per il futuro.

Inter, Lewandowski non riesce a non pensare all’eliminazione dalla Champions: il polacco ha solo parole amare

Dunque, il Barcellona, retrocederà in Europa League. Un risultato deludente che ancora si fa sentire. E lo dimostrano le parole dell’attaccante blaugrana, Robert Lewandowski che, ai microfoni del quotidiano La Vanguardia, ha ammesso come ancora la delusione è parecchia. A suo avviso, agli ottavi di Champions League, sarebbe dovuto accedere il Barcellona, ma è un risultato da accettare perchè la squadra è in una fase di ricostruzione.

Il polacco è sicuro che la squadra si riprenderà dopo questo risultato e che il futuro sarà ancora migliore rispetto a quanto non lo sia stato il passato. Insomma, a Barcellona non riescono ancora a darsi pace per l’eliminazione. Il solo punto ottenuto contro l’Inter ha, di fatto, vanificato quelle che sono le speranze di qualificazione. Adesso ci sarà l’ultimo turno e poi ci si concentrerà sul rush finale prima della pausa per il Mondiale.