Home » Inter, il parametro zero rischia di sfumare: su di lui, un’altra squadra di A

Inter, il parametro zero rischia di sfumare: su di lui, un’altra squadra di A

Giuseppe Marotta

Inter, rischia di sfumare definitivamente l’idea Zagadou. Il difensore centrale francese classe 1999 è, al momento, in cerca di squadra. Il Borussia Dortmund ha deciso di non rinnovare il rapporto e per questo il ragazzo attende delle novità sul proprio futuro. Qualche giorno fa, l’agente di Zagadou, è stato avvistato in viale della Liberazione per proporlo proprio all’Inter.

Un profilo che a Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbe interessare, ma che in quel momento era stato messo in stand-by, visto che ci si aspettava di chiudere Gleison Bremer, andato invece alla Juventus. Adesso, la situazione, sembra essere cambiata. Infatti, sul giocatore spinge forte un’altra squadra di Serie A che vorrebbe prelevarlo.

Inter, il difensore a zero rischia di sfumare definitivamente: su di lui c’è la spinta forte di un club di Serie A

Zagadou, dunque, non dovrebbe essere un giocatore dell’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri è vero che sono impegnati nella complicatissima trattativa per portare Nikola Milenkovic a Milano, su cui c’è anche la Juventus. E’ altrettanto vero, però, che adesso il ritardo su Zagadou rischia di essere irrecuperabile per l’interesse di un altra squadra di Serie A.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, la Roma di Josè Mourinho, dopo lo sgarbo Dybala, starebbe pensando di fare lo stesso con Zagadou. La società giallorossa è in cerca di un difenosore mancino capace di giocare a tre e che possa alternarsi con Ibanez. Ma l’interesse e vivissimo e dopo la conclusione per Wijnaldum, Zagadou potrebbe approdare nella Capitale. L’Inter, intanto, osserva in attesa di capire la situazione su Milenkovic.