Bremer Inter, settimana decisiva. Il Toro insiste per un giocatore nerazzurro
Bremer Inter, l’affare entra nel vivo. Come riporta il portale Calciomercato.com, per chiudere l’affare i granata chiedono un pezzo pregiato della Primavera nerazzurra, Cesare Casadei. Il gioiellino fresco vincitore del campionato Primavera è l’obiettivo principale del club granata, che intravede in lui un potenziale asset da regalare a Juric. Casadei è reduce da una stagione straordinaria con la primavera nerazzurra, avendo messo a segno 15 reti in 32 presenze.
Il centrocampista classe 2003 è sul taccuino di numerosi club, oltre al Torino ci sono anche Sassuolo e Chelsea e inoltre l’Inter gradirebbe non perdere in alcun modo il controllo sul cartellino del calciatore. Ecco perché inserire Casadei nella trattiva Bremer richiede riflessioni non superficiali e in questi giorni i due club stanno ragionando sulla giusta valutazione del calciatore.
Bremer Inter, il Torino chiede Casadei come contropartita tecnica. I nerazzurri riflettono su formula e valutazione
I nerazzurri valutano Casadei circa 7-8 milioni di euro, una cifra ritenuta al momento troppo alta dal Torino che si è fermato ad un paio di milioni in meno. Distanza colmabile, che però si scontra con l’intenzione dell’Inter di mantenere il possesso del gioiellino italiano in modo da poterlo riportare a Milano qualora si affermasse. Bremer rimane l’obiettivo principale della dirigenza nerazzurra, che intravede in lui il centrale del futuro delle Beneamata.
L’eventuale acquisto di Bremer dovrebbe essere slegato dalla possibile cessione di Milan Skriniar, sempre in orbita PSG. Il sogno della dirigenza e dei tifosi è di averli entrambi, ma per far si che ciò possa accadere è necessario fare altre cessioni. Siamo nella fase finale della trattativa, l’Inter ha l’accordo con Bremer e nei prossimi giorni conta di chiudere anche con il Torino.