Marca attacca l’Inter “Curioso come stanno trattando Joao Cancelo”
Marca parla della situazione di Joao Cancelo
Joao Cancelo ha avuto difficoltà ad ambientarsi in un primo momento nella scacchiera di Spalletti. Il grande inizio di D’Ambrosio e l’infortunio patito in nazionale nei primi mesi hanno limitato il suo utilizzo. Nelle ultime gare, però, Cancelo ha giocato sempre e ha dimostrato le sue qualità
Il mercato di gennaio è alle porte e le chiacchiere iniziano incessanti. Dalla Spagna il quotidiano Marca ha fatto il punto sul mercato del Valencia e ha voluto soffermarsi sulla questione di Cancelo. Il giocatore è in prestito all’Inter con diritto di riscatto ma nelle ultime settimane il Valencia ha mostrato il proprio interesse per un ritorno del portoghese già da gennaio. La quasi totale assenza di calcio giocato aveva convinto il Valencia che Cancelo non interessasse a Spalletti ed il suo ritorno potrebbe aiutare Marcelino a raggiungere la Champions dopo anni vicini alla retrocessione.
Le parole di Marca
“E’ curioso quello che sta succedendo con il giocatore portoghese. Non gioca con l’Inter, Spalletti, il suo tecnico, gli concede i minuti finali delle partite e quando si presenta la possibilità di tornare a Valencia torna a contare su di lui e nelle ultime tre partite lo schiera nel suo ruolo titolare: il terzino destro. Fino all’ultima settimana aveva giocato poco e da esterno alto che non è gradito da lui. Quello che potrà succedere con il portoghese è in mano all’Inter. Tutto indica che, se il giocatore dovesse continuare a trovare spazio e fiducia in Spalletti, resterà a Milano fino a giugno.”