Home » L’ex arbitro Marelli: “Il rigore annullato alla Lazio? Inzaghi ha…”

L’ex arbitro Marelli: “Il rigore annullato alla Lazio? Inzaghi ha…”

Marelli parla di Inzaghi e dell’episodio di San Siro

L’ex arbitro Luca Marelli, ha parlato riguardo l’episodio del rigore annullato alla Lazio e delle dichiarazioni al termine della gara di Simone Inzaghi.

“Le dichiarazioni di Inzaghi mi hanno lasciato grande amarezza, anche se sono convinto che in cuor suo già ieri sera si sia pentito di ciò che ha detto. E’ vero che nelle partite precedenti ha subito qualche torto, ma non credo che il tecnico biancoceleste sarebbe stato particolarmente contento per una vittoria ottenuta con un rigore inesistente. VAR? Siamo in una fase sperimentale e ci sono comprensibilmente alti e bassi. Non avremo mai la perfezione. Il VAR è una tecnologia perfetta, ma davanti c’è un uomo e un essere umano non è mai perfetto”.

Annullare il rigore è stata una decisione sacrosanta. Da regolamento, se il pallone, prima di colpire il braccio, entra in contatto con un’altra parte del corpo e poi carambola sul braccio, non può considerarsi tocco di mano volontario. Probabilmente Inzaghi non aveva ancora avuto l’occasione di rivedere il replay per giudicare il tocco di Skriniar.

Fonte: TMW Radio