Home » Coreografia Milan-Inter, spettacolo nerazzurro sugli spalti

Coreografia Milan-Inter, spettacolo nerazzurro sugli spalti

Da sempre l’Inter è autrice di splendide coreografie: sugli spalti, il nerazzurro è sempre uno spettacolo. Anche in occasione di ieri, nel derby Milan-Inter, la coreografia nerazzurra è stata d’applauso. Certo, è da considerare che il derby di ieri era di casa Milan e, per tale motivo, i nerazzurri avevano sicuramente uno spazio ridotto rispetto ai cugini rossoneri allo stadio. Nonostante ciò, lo spettacolo è stato servito.

Coreografia nerazzurra, che spettacolo!

Nerazzurri che rispondono alla bellissima coreografia rossonera, ritraente il Presidente uscente Silvio Berlusconi con i trofei conquistati dal Milan nel periodo, appunto, berlusconiano e con apposta la scritta: “Penso che un sogno così non ritorni mai più”, celebre frase della canzone di Domenico Modugno.

Nerazzurri che rispondono con una coreografia “umana”, con scritto “DAL 1969”. Sotto, due frasi: “A dì la veritàa si fa minga fatiga”. Frase del dialetto milanese che sta per: “A dir la verità non si fa fatica”. La seconda: “I Pussee Bej”, ossia i più belli.

I ragazzi della Nord tirano fuori il meglio di loro stessi in queste occasioni: lo hanno fatto il 18 settembre, in occasione di Inter-Juventus, al grido di “Sola non la lascio mai”. Lo hanno fatto ieri sera. E chissà cosa si inventeranno per il derby di casa Inter…