Mercato Inter, due giocatori nel mirino di due top club. La situazione

di Federico Rocca, pubblicato il: 26/03/2022

Mercato Inter, sirene di mercato per due titolarissimi.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, l’Inter come ogni sessione di mercato proverà a migliorarsi e a diventare una squadra sempre più forte; questo però non significa che, di fronte ad offerte indecenti, i nerazzurri non debbano valutare la possibilità di cedere qualcuno dei suoi gioielli.

E proprio per questo, si registrano timidi interessamenti per Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, rispettivamente da parte di Atletico Madrid e Bayern Monaco.

La voce di mercato che vuole Diego Simeone molto più che interessato a Lautaro è cosa ben nota, anche se il primo club spagnolo a muoversi per il Toro l’estate scorsa fu il Barcellona, mosso dalla richiesta di Messi. A quei tempi Lautaro aveva una clausola da 111 milioni di euro, oggi rimossa a fronte di un nuovo contratto siglato che proietta sul toro lo status di vero e proprio di top player. Cifra che però non spaventa il Cholo, interessatissimo all’attaccante nerazzurro a fronte della probabile partenza di Luis Suarez.

Attenzione poi alla posizione di Dumfries che, nonostante un inizio un pò stentato, è diventato a pieno titolo un titolarissimo di questa Inter, convincedo tutti e non solo in Italia: il latelare nerazzurro è infatti finito nel mirino del Bayern Monaco e del suo allenatore Nagelsmann. In estate l’Inter è stata costretta a cedere Hakimi  per questioni extra calcio, ma quest’anno non sarà così, a meno che l’offerta non sia davvero indecente. D’altronde, Lukaku insegna: di fronte ad un’offerta fuori mercato non c’è nessuno, ma proprio nessuno, davvero incedibile.  


Le prossime partite

La classifica

Condividi su