Home » Inter, Inzaghi ha avuto le risposte che cercava. Ora testa ad un big match

Inter, Inzaghi ha avuto le risposte che cercava. Ora testa ad un big match

Simone Inzaghi

Inter, Inzaghi cercava delle risposte dalla squadra e le ha ottenute. Come scrive la Gazzetta dello Sport, nel giorno dell’ormai celebre faccia a faccia con la squadra, Simone Inzaghi sognava una risposta così. Pungolare l’orgoglio dei campioni è servito a ritrovare la fame di vittoria. Dopo il flop interno con la Roma del primo ottobre, l’Inter non ha più sbagliato nulla e chiude l’ottobre della rinascita con un’ennesima prestazione convincente.

Quarta vittoria consecutiva in A, una striscia che unita alle due vittorie a San Siro in Champions e al pari – da grande squadra – al Camp Nou, danno bene la misura di come la stagione nerazzurra sia davvero svoltata. Ma se è vero che l’Inter pare abbia ripreso la giusta rotta, va anche detto che lì davanti non si ferma proprio nessuno. Milan e Napoli tra tutte, il campionato di Serie A pare stia mandando il messaggio di una lotta a due.

Il tecnico piacentino trova le risposte dai suoi giocatori. Adesso il Bayern e poi il big match contro la Juve

Nerazzurri che adesso dovranno andare a Monaco, in Germania, per affrontare un solidissimo Bayern che si è già matematicamente qualificato come primo. Anche l’Inter è già agli ottavi, motivo per cui probabilmente mister Inzaghi darà spazio a chi ha giocato meno in modo tale da preservare i titolarissimi per la partita di dopo, quella contro la Juventus.

Il derby d’Italia è alle porte, e non è mai una partita semplice. Serviranno tutti al 100%, perchè anche arrivando da favoriti resta sempre una sfida da 1 X 2.