Inter, in arrivo un rilancio importante: cessione inevitabile?

di Candido Baldini

Inter, tanti sono i gioielli della rosa nerazzurra che in questa sessione di calciomercato fanno gola ai top club europei. E tra questi, un pò a sorpresa, c’è Cesare Casadei, giovane gioiello della Primavera nerazzurra, che si è messo in mostra nell’ultima stagione. Il Chelsea aveva provato ad inserire questo nome nella trattativa che ha riportato Lukaku a Milano, ma Beppe Marotta ha resistito.

Anche nei discorsi inerenti a Gleison Bremer si è cercato di far scendere la richiesta cash tramite l’inserimento del cartellino del centrocampista. Ora è tornato alla carica il Chelsea, che ha messo sul piatto circa 8 milioni di euro per assicurarsi il giovane talento. Sullo sfondo resta anche il Sassuolo, sempre attento a profili come quello di Casadei.

Inter, atteso il rilancio per Casadei: quasi impossibile resisere

Stando a quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport i Blues sarebbero pronti a rilanciare per il giovane giocatore. L’offerta, rispetto agli 8 milioni iniziali, dovrebbe salire fino a 12. La richiesta dell’Inter è di 15, ragione per la quale si presuppone che sarà difficile resistere.

Sullo sfondo rimane il club emiliano, che non è disposto a offrire così tanto. Dal canto loro però i neroverdi hanno un vantaggio. I nerazzurri vorrebbero infatti mantenere il controllo su Casadei, cosa impossibile con il Chelsea. Con il Sassuolo invece sarebbe possibile inserire una clausola di recompra. Chissà che non sia questo il fattore determinante nella scelta del futuro del calciatore.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su