Onana-Inter, l’annuncio è un mistero: l’agente conferma tutto

di Gianfranco Rotondo

Onana-Inter, l’annuncio diventa un mistero. Il portiere ancora sotto contratto con l’Ajax, nella prossima stagione, giocherà con la maglia dell’Inter, dopo il passaggio che verrà formalizzato dal primo luglio a parametro zero. Un acquisto importante, soprattutto per la possibile staffetta tra i pali con il capitano nerazzurro Samir Handanovic.

La certezza, dopo le visite svolte, è che Onana sarà nerazzurro. Ma dall’Olanda l’annuncio del giocatore diventa un mistero. Infatti, il fatto che Onana non sia stato dichiarato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, sta facendo discutere molto i quotidiani olandesi che si chiedono il perchè di questo ritardo per un affare che tutti sanno essere concluso.

Onana-Inter, annuncio misterioso: l’agente del giocatore conferma tutto

Onana, dunque, come riportato dal quotidiano olandese, Voetball International, sarà il nuovo portiere dell’Inter. Su questo non ci sono dubbi. I sospetti per la testata nascono da questo silenzio intorno all’affare che è stato definito “sospetto”. Non solo. Sempre Voetball International, ha interpellato l’agente di Onana che alla domanda se l’affare fosse concluso, ha risposto: “Più o meno”.

Di dubbi, in realtà, non ce ne sono. Onana sarà presto un nuovo giocatore dell’Inter. Il portiere si giocherà il posto da titolare con Samir Handanovic. Molto presto, magari quando spiererà ufficialmente anche il suo contratto con l’Ajax, ci sarà anche l’annuncio ufficiale. Ma di dubbi ce ne sono pochi. Onana, dopo le visite svolte qualche mese fa, sarà interista. Vedremo, la società, quali tempistiche adotterà per l’annuncio e la presentazioen del giocatore. Ma qui si parla del quando e non del se.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su