Onana-Inter, l’agente del ragazzo fa chiarezza sul futuro. E c’è il retroscena sul suo arrivo a Milano

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 19/05/2023

Onana-Inter, l’agente del portiere parla del futuro del ragazzo. Una stagione da incorniciare per Andrè Onana. Un giocatore che è arrivato a Milano tra qualche diffidenza, visto che non giocava da più di un anno a causa della squalifica per doping, ma che è riuscito a mostrare tutto il suo valore e ad affermarsi come uno dei migliori portieri al mondo.

Intanto, su di lui, si rincorrono le voci di mercato su interessi di grandi squadre europee. L’agente del calciatore, Albert Botines, ha parlato in tal senso ai microfoni di TVPlay, facendo chiarezza sulla questione e dando un retroscena sul suo arrivo a Milano.

Le parole di Botines: “Le voci di mercato sono normali in questa fase, ma preferisco non parlarne perché è molto presto ed ora il ragazzo è concentrato solo sul campo. Rinnovo? Con l’Inter abbiamo un contratto di cinque anni, ha altri quattro anni di contratto ed ora è concentrato solo sul finale di Serie A e sulla finale di Champions League. Ha ancora un contratto lungo, sta tranquillo. E’ molto felice, gioca nella squadra più forte d’Italia. Il primo contatto l’ho avuto con Piero Ausilio, ancor prima della squalifica di Onana. Quando è stata ufficializzata la squalifica, Ausilio ha ribadito la sua volontà di portarlo all’Inter. Da allora ha deciso di andare all’Inter a prescindere nonostante tante altre offerte arrivate. La finale? E’ molto felice e contento, l’inizio è stato un po’ difficile perché ha faticato a trovare spazio. Ha lavorato duro per prendere il posto del capitano Handanovic”.

Poi, Botines, ha continuato: “Ora è felice di poter giocare la finale di Champions League, lui lavora sempre per vincere dei trofei, arrivare in finale di Champions era ovviamente molto difficile. Inzaghi piace molto ad Onana, è una gran bella persona che ha continui colloqui con i calciatori. Ha accettato per questo inizialmente il ruolo di secondo, ha un ottimo rapporto anche con Handanovic”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su