Categories: Internews

Inter news, parla Materazzi: che replica a Bonucci!

Inter news: Marco Materazzi infiamma la vigilia della partita contro la Juventus. 

Materazzi, è stato intervistato oggi (sabato 23 ottobre) dalla Gazzetta dello Sport. Tra le voci di una nuova proprietà (qui trovate gli ultimi aggiornamenti) e il derby d'Italia, l'ambiente nerazzurro era già caldo. L'ex bandiera interista ha 'scaldato' ulteriormente gli animi. Per Materazzi conta solo vincere e non ha preferenze tra questa Inter e quella di Antonio Conte. Anzi. Secondo lui senza la sconfitta contro la Lazio, i nerazzurri sarebbero ancora in cima alla classifica. Poi ha avvertito tutti: “Milan e Napoli costruite per vincere”. Il difensore spiega poi come l'Inter di Inzaghi abbia, senza Lukaku, un baricentro più alto e di conseguenza rischia di più in difesa. 

Parole d'elogio poi per i nerazzurri che fanno parte del giro della Nazionale di Roberto Mancini. Materazzi adora Nicolò Barella. Su quest'ultimo, sempre questa mattina, sono arrivati importanti aggiornamenti sul prolungamento di contratto: li potete trovare in questo nostro approfondimento. E soprattutto definisce Alessandro Bastoni e Federico Di Marco ottimi giocatori: “Bastoni ha ottimi piedi che fanno girare la squadra. L'esterno invece ha portato duttilità e personalità”. Materazzi parla anche di Stefano Sensi: “Lui è un mistero, perché è un fenomeno. Credo che il suo sia un problema caratteriale e di testa”.

Arriva poi il momento più atteso, Inter-Juventus. Materazzi spiega come la Juventus sembri “una squadra di Conte, solida in difesa. Se siamo Campioni d'Europa lo dobbiamo anche a Bonucci e Chiellini”. Proprio sul numero 19 della Juve aggiunge: “Le sue parole sullo scorso campionato? Ha detto una cavolata, ormai è juventino e come tale parla. Hanno vinto tanto e si sono meritati i complimenti, ma ora vanno fatti all'Inter”. 

Infine Materazzi ha fatto una previsione sul match di domani (domenica). “La sfida si deciderà a centrocampo. L'Inter si fa preferire, ma la Juventus sa che se vince torna in corsa”. E lancia anche un pronostico: “Vinciamo 3-1. Chi segna? Non lo so. Stravedo per Dzeko e Lautaro”. Insomma, clima caldo prima per Inter-Juve: ecco come e dove vedere il Derby d'Italia.

Recent Posts

Inter, Moratti euforico per la seconda stella: e che stoccata alla Juventus sul numero degli scudetti!

Inter, Moratti parla dello scudetto e lancia una stoccata alla Juventus. In casa nerazzurra, l'euforia…

10 ore ago

Inter, Lautaro e Barella verso il rinnovo: ecco cosa manca per l’ufficialità

Inter, Lautaro e Barella verso il rinnovo. La festa di ieri è stato un evento…

11 ore ago

Inter, Dumfries si scusa per lo striscione contro Theo Hernandez: il post social dell’olandese

Inter, Dumfries si scusa dopo lo striscione contro Theo. La festa di ieri con il…

11 ore ago

Mercato Inter, occhi su Zirkzee: i nerazzurri hanno un jolly da giocarsi con il Bologna

Mercato Inter, occhi puntati su Zirkzee. In casa nerazzurra c'è ancora parecchia adrenalina dopo la…

12 ore ago

Inter, Marotta e Biasin, ottimismo a gogò

(Inter) "Il ciclo non è arrivato neanche a metà" aveva detto Beppe Marotta nelle ore…

19 ore ago

Inter, i giocatori protagonisti degli sfottò più belli

(Inter) La festa per la conquista dello scudetto e della seconda stella ha avuto momenti…

20 ore ago