Home » Inter-Atalanta, Pioli alle prese con alcuni dubbi di formazione (GdS)

Inter-Atalanta, Pioli alle prese con alcuni dubbi di formazione (GdS)

Pioli sta pensando alla gara contro l’Atalanta.

Inter-Atalanta si terrà soltanto domenica pomeriggio, nella giornata del 12 marzo 2017 alle ore 15. Stefano Pioli sta pensando alla possibile formazione in vista della partita contro gli orobici nerazzurri. I bergamaschi sono quarti in classifica. Vincere contro di loro significherebbe avvicinarsi davvero al quarto e, di conseguenza, al terzo posto, vero obiettivo stagionale dei nerazzurri.

Le scelte di Pioli per l’Atalanta

Possibile che Stefano Pioli torni a pensare a Miranda, Murillo e Medel. Jaison Murillo era diffidato e, probabilmente, Stefano Pioli ho la lasciato riposare proprio per questo motivo contro il Cagliari, in vista della partita contro l’Atalanta. Questa potrebbe essere la linea difensiva di Stefano Pioli in vista della gara contro gli uomini di Mister Gasperini.

Inter-Atalanta: le strategie del tecnico dell’Inter

L’intenzione è quella di mettere Murillo a marcare il Papu Gomez. Per questo motivo, secondo ciò che riporta il noto quotidiano La Gazzetta dello Sport, Danilo D’Ambrosio potrebbe essere chiamato a spostarsi a sinistra, dove andrebbe a marcare l’attaccante orobico Conti. Queste le ultime news sulla probabile formazione che Stefano Pioli potrebbe utilizzare in vista della gara di San Siro contro l’Atalanta. La gara è in programma domenica prossima, 12 marzo 2017 alle ore 15.