Inter Primavera, prima vittoria stagionale in Youth League

di Daniel Cavaliere

Inter Primavera, prima vittoria stagionale per i ragazzi di Mister Chivu. Non è stato un inizio di stagione facile per l’Inter Primavera. Dopo aver raccolto solo 2 punti nelle prime cinque partite di campionato (Sconfitte con BolognaTorinoLecce. Pareggi con Cagliari ed Hellas Verona) e un pareggio in Youth League contro il Bayern Monaco, pochi minuti fa è arrivata la prima vittoria stagionale contro il Viktoria Plzen in Youth League.

Attualmente la Primavera nerazzurra è seconda nel girone C della Youth League, mentre il Barcellona guida la classifica. Ora è in corso la gara BarcellonaBayern Monaco. Attualmente il risultato è di 3-2 in favore degli spagnoli (minuto 80). La classifica recita: Barcellona 6 punti, Inter 4 punti, Bayern Monaco 1 punto, Viktoria Plzen 0 punti.

Inter Primavera, il tabellino della gara contro il Plzen

I ragazzi di Mister Chivu mettono a sicuro il risultato già nel primo tempo. Andrea Pelematti apre le marcature al minuto 28, con un tiro che tocca il palo prima di finire in rete. Valentin Carboni trova il 2-0, al minuto 30, con il suo tiro mancino che va a finire a fil di palo. Al 32° minuto è ancora Pelematti a trovare la doppietta personale e il terzo gol per i nerazzurri.

Il secondo tempo è stato di ordinaria amministrazione per l’Inter che ha più volte sfiorato il quarto gol, prima con Andersen che ha colpito il palo, e poi con Carboni.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su