Home » Lecce-Inter, i pugliesi si preparano alla sfida: le parole del tecnico Baroni

Lecce-Inter, i pugliesi si preparano alla sfida: le parole del tecnico Baroni

Lecce-Inter, il tecnico giallorosso Baroni parla della partita di domani sera. Il primo impegno di campionato per la squadra di Simone Inzaghi vede opporsi il Lecce neo-promosso. Allo stadio via del Mare, infatti, partirà la stagione della squadra nerazzurra che, dopo aver perso lo scudetto della scorsa stagione, avrà voglia di riscatto e di iniziare bene con i tre punti.

Di contro, una squadra che non vorrà sfigurare davanti al proprio pubblico e alla prima dopo il ritorno in Serie A. Inzaghi e i suoi ragazzi, dunque, dovranno stare molto attenti ad un avversario che avrà tanti argomenti da portare in campo. Proprio alla vigilia della partita di domani, l’allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha presentato il match dicendo cosa si aspetta.

Lecce-Inter, domani il primo turno di campionato per entrambe le scarpe: il tecnico dei pugliesi, Baroni, ha parlato del match

Dunque, domani, sarà tempo di campionato. Sarà tempo di Lecce-Inter. L’allenatore dei pugliesi, Marco Baroni, ha parlato della partita contro l’Inter di domani sera. Secondo Baroni, infatti, la sua squadra sta bene ed è pronta per la partita, davanti al proprio pubblico che riempirà per intero lo stadio e contro una squadra che, da tutti, è data come la favorita per la vittoria finale del campionato.

Per Baroni, l’Inter ha una struttura molto solida, una squadra che vanta diciotto elementi rispetto alla passata stagione e che ha lo stesso allenatore. La sua squadra è ancora in costruzione ed ha bisogno di tempo, anche se questo non deve rappresentare un alibi per i propri ragazzi. Domani sera servirà attenzione ed applicazione e solo così, ha affermato, si potrà portare a casa un buon risultato contro l’Inter.