Home » Lazio-Inter, la sconfitta preoccupa: Facchetti jr striglia la squadra nerazzurra

Lazio-Inter, la sconfitta preoccupa: Facchetti jr striglia la squadra nerazzurra

Lazio-Inter, Gianfelice Facchetti mostra tutte le sue perplessità. La sconfitta contro la squadra biancoceleste è stata tanto roboante, quanto pesante per la squadra nerazzurra. Una prestazione pessima che non trova giustificazione alcuna. Errori sia dell’allenatore che dai calciatori scesi in campo che hanno portato alla prima sconfitta in campionato e a rincorrere in classifica.

Di questo ha parlato il figlio dell’ex capitano e presidente nerazzurro. Gianfelice Facchetti, infatti, nel suo commento sul quotidiano Leggo, ha voluto esprimere tutto il suo dissenso per la prestazione di ieri sera, sottolineando che, a destare preoccupazione, siano queste partita in concomitanza di tanti impegni molto importanti sia in campionato che in Champions League, dove i nerazzurri sono attesi da un girone di ferro.

Lazio-Inter, il giorno dopo è peggiore del precedente: Gianfelice Facchetti esprime tutta la sua delusione e perplessità

Dunque, la sconfitta dell’Inter ha fatto molto rumore. Le modalità attraverso le quali è arrivata, non hanno fatto piacere l’ambiente nerazzurro. Ragion per cui, nel suo commento per Leggo, Gianfelice Facchetti ha voluto esprimere il suo disappunto. Per il figlio del Cipe, infatti, dopo aver visto come è arrivato il primo gol, è sembrato di rivedere il gol di Felipe Anderson della passata stagione, quando Dimarco era a terra. La squadra è stata evanescente e pallida ed il tutto a sette giorni da una partita importante come il derby.

Facchetti, poi, fa una strigliata, invitando la squadra a riprendere da dove aveva interrotto, in termini di prestazioni, la scorsa stagione, cercando di trovare una soluzione perchè questo campionato non aspetta. Anche perchè, ci sono anche impegni europei da affrontare e che saranno parecchio complessi. Insomma, una sconfitta che non è piaciuta nemmeno a Gianfelice Facchetti e che desta molta preoccupazione nell’ambiente.