Inter, nuova vita Handanovic: l’ex capitano alla ricerca di un portiere, in attesa del patentino

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 07/02/2024

Inter, nuova vita per Samir Handanovic. Uno dei protagonisti della storia recente nerazzurra è stato sicuramente Samir Handanovic. L’ex portiere interista, ha dato il suo addio al calcio e adesso sta ricoprendo una nuovo veste proprio nel club di cui è stato capitano. Infatti, lo sloveno, al momento è osservatore dei portieri e proprio in vista della prossima stagione, sta cercando profili che possano essere adatti alla squadra nerazzurra.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club di viale della Liberazione, dovrà decidere a fine anno se riscattare Audero, o rinnovare il prestito, oppure se andare alla ricerca di un altro elemento, magari più giovane. E, a tal proposito, il nome che piace di più sembra essere quello del brasiliano Bento Krepski, portiere classe 1999.

Intanto, non solo osservatore dei portieri. Infatti, Handanovic al momento sta studiando anche come allenatore. Tra una seduta di video e il corso, Samir quasi sicuramente farà parte ancora del club nerazzurra sotto un’altra veste ancora, a partire dalla prossima stagione. Con ogni probabilità, lo sloveno potrebbe sostituire Christian Chivu sulla panchina della Primavera. Il tecnico romeno vorrebbe fare il salto tra i grandi al termine della stagione e, pertanto, potrebbe esserci questa staffetta che farebbe tutti felici.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su